DOMANDE, tutto quello ke volete sapere, chiedete!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/11/2004, 20:05




se qualke cosa vi incuriosisce della storia del Giappone e non la avete trovata, scrivete qui le vostre domande e io vi risponderņ!

grazie a tutti!
みなさまありがとございました
どぞ....

じゃまた


Yurippe Watanabe


 
Top
maru-chan
view post Posted on 3/2/2005, 22:04




ok..domanda da un milione di dollari...xke nel 95 la corte suprema non ha dato ragione a Ota Masahide sulla questione del rinnovo degli affitti?(Okinawa mondai...)aveva ragione lui,maledizione!!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 16/2/2005, 23:46




scusa ma nn so di cosa parli...mi illumini???
 
Top
maru-chan
view post Posted on 19/2/2005, 12:14




storia di okinawa...era dal1603(mi pare) che ,dopo l'invasione di satsuma dell'isola,Okinawa vuole liberarsi dalla dipendenza economica dall'arcipelago...sembra eserci parzialmente riuscito dopo la seconda G.M.ma č un'illusione..ultimo capitolo dela lotta č proprio qst fatto che la terre sono date agli americanisotto consenso del sindaco della regione(che in qst caso si rifiuta).ti ritrovi?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 19/2/2005, 12:24




beh nn ho studiato cosi nello specifico ma puoi mettere un topic ke racconta tutto nella sezione REKISHI storia, che ne dici? cosi lo leggono anke gli altri
io faccio ricerke su tante cose ma alcune nn so dove recuperarle, se hai materiale aggiungi nelle varie sezio0ni quello ke vuoi
 
Top
4 replies since 9/11/2004, 20:05   444 views
  Share